Se stai pensando di costruire il tuo drone, un buon kit ti sarà utile perché ti renderà le cose molto più facili. I migliori kit per droni fai da te hanno tutti i componenti necessari per costruirlo e sono facili da assemblare.

Oggi, ci sono molti kit per costruirli disponibili sul mercato. Tuttavia, ci sono anche molti prodotti economici e di qualità inferiore, il che può rendere la tua decisione di acquisto un po’ difficile. Ecco perché ho ideato questo articolo. Qui, scoprirai i cinque migliori kit di costruzione di droni fai da te che puoi ottenere nel 2021.

Drone Kit

5 MIGLIORI kit Per Costruite Droni


Ecco i cinque migliori kit:

#1. QWinOut 450mm DIY Drone Build Kit

QWinOut 450mm Airframe 2.4G 6CH GPS APM2.8 Flight Control RC Quadcopter ARF Combo DIY Full Set Drone with...
  • APM2.8 APM 2.8 Multicopter Flight Controller 2.5 2.6 Upgraded Built-in Compass
  • 6M GPS with Compass L5883 25cm Cable
  • Carbon Fiber Camera Gimbal Mount FPV Damping PTZ for DJI Phantom Quadcopter Multicopter Gopro Hero 3

La nostra prima scelta come miglior kit di costruzione per quadcopters – il kit QWinOut 450mm è un modo per costruire il tuo drone senza bisogno di acquistare parti aggiuntive. Tutte le parti incluse nel kit sono di solida qualità costruttiva. Un modulo GPS e una batteria sono anche presenti nel pacchetto. Inoltre, il kit include un controller di volo APM 2.8 Multicopter, che è uno dei migliori controller di droni per principianti.

Nel complesso, QWinOut 450mm DIY Drone Build Kit è super facile da costruire pur avendo istruzioni minime. Consiglio vivamente questo prodotto perché viene fornito con tutti i componenti necessari per iniziare a volare e viene a un prezzo ragionevole.

#2. QWinOut 330mm DIY RC Drone Kit

Un altro grande kit per droni da QWinOut, il QWinOut 330mm DIY RC Drone Kit è pensato per costruire piccoli quadcopter. Il kit viene fornito con motori, un telaio, eliche, un controller di volo e GPS.

Tuttavia, si prega di notare che non si ottiene un pacchetto pronto al volo nel QWinOut 330mm DIY RC Drone Kit. Non ci sono trasmettitore, supporto per fotocamera e batteria nel pacchetto. Quindi, nel caso in cui si possiede già un trasmettitore, va bene; altrimenti, è necessario ottenere un trasmettitore separatamente. Se hai bisogno di costruire un drone con fotocamera, dovrai comprare anche un supporto per fotocamera. Inoltre, assicurati di comprare la tua batteria per far funzionare il drone.

#3. JKSHDIAN

DIY Drone Kit Montaggio Telecomando Drone Mini Quadcopter Plastica Metallo Aereo Giocattolo Educativo
  • Grazie alla forte resistenza al vento delle lame, è possibile volare droni all'aperto e all'interno.
  • Motore ad alta potenza, maggiore stabilità. Tecnologia di controllo remoto 2.4G, facile da usare.
  • Drone fai da te, con trasmissione a tre velocità, modalità senza testa, ritorno a un pulsante, funzione di...

Se cerchi un kit per costruirti un drone davvero economico e semplice da realizzare, allora questa è decisamente la soluzione ideale che stavi cercando. I pezzi sono davvero pochissimi e si assemblano con un pizzico di manodopera e nulla più.

Un’altra importante caratteristica è la dimensione di questo drone, davvero piccolissimo e facile da maneggiare in aria.Tra le sue caratteristiche spicca il fatto che sia possibile ruotarlo di 360 gradi in aria.

#4. CS PRIORITY DIY GPS Drone Racer APM 2.8

Su tutt’altra fascia qualitativa (e quindi anche di prezzo) rispetto al precedente, si trova poi questo kit per drone davvero completo che da l’opportunità di costruire un mezzo da urlo. Pensato per fare le gare, la velocità e la maneggevolezza sono sicuramente il suo pezzo forte.

I materiali costruttivi sono di prima qualità, con le eliche in fibra di carbonio e sensori anti interferenza che faranno il loro dovere senza intoppi.

#5.FairOnly XL5 232mm FVT LITTLEBEE BLlheli

 

FairOnly XL5 232mm FVT LITTLEBEE BLlheli-s 30A RS2205 2300KV F3 ACRO Controllore di volo Fibra di carbonio Fai...
  • - Prestazioni delle specifiche di gara.
  • - Magneti al neodio N52 ad alta resistenza.
  • - Le pinne di raffreddamento attive riducono notevolmente le temerature del motore.

Per chi è alla ricerca di un buon prodotto di fascia medio/bassa, questo drone è davvero la risposta ideale fornendo qualità al giusto prezzo. Pensato appositamente per le gare, dimostra fin da subito di essere nato per unire maneggevolezza e velocità.

Telecomando alla mano spicca per la facilità con cui lo si controlla, permettendo anche delle evoluzioni interessanti per i più spericolati.

Cerchi uno zaino per droni? Guarda qui!

Allora, quale Kit per Costruire un Drone dovresti comprare?


Costruire un drone è davvero divertente ed educativo. Qualunque cosa tu costruisca da questa lista, tutte queste opzioni ti forniranno un grande drone. Ma, se vuoi sapere qual è il migliore di tutti, allora direi il kit di costruzione di droni fai da te QWinOut 450mm. Questo perché ha tutto il necessario per costruire un drone durevole e di alta qualità.

Tuttavia, il miglior kit per droni per te può variare in base alle tue esigenze. Per esempio, se vuoi un kit per droni che sia super economico ma che funzioni alla grande, allora Faironly Xl5 è probabilmente la migliore scommessa per te.

Grazie per aver letto!

Spero che questa guida ti abbia aiutato a conoscere il miglior kit di costruzione di droni fai da te per te.

Se avete trovato utile questo articolo, per favore condividetelo sui social media con la famiglia e gli amici