Se vuoi mantenere la tua GoPro protetta dai danni e conservarla in modo sicuro insieme ai suoi supporti e accessori, hai bisogno di zaini per GoPro. Ci sono diversi tipi di borse per GoPro sul mercato. Alcune sono piccole borse tipo valigetta, mentre altre includono zaini spaziosi.

In questo post, discutiamo alcune delle migliori borse GoPro sul mercato, che includono tutti i tipi di prodotti – piccole e grandi custodie, zaini, borse a tracolla e altro ancora.

Quindi, tuffiamoci!

GoPro zaini

5 Zaini per GoPro (e Accessori)


Ecco i cinque grandi zaini per la videocamera GoPro e i suoi accessori:

#1: GoPro Casey

SCONTATO!
GoPro Casey Custodia Protettiva, Nero
  • La soluzione perfetta per il trasporto e la custodia
  • Completamente personalizzabile
  • Esterno semi-rigido

Il prodotto ufficiale GoPro – Casey è una borsa elegante e resistente dell’azienda. Permette di trasportare due o più videocamere d’azione della serie GoPro Hero insieme a supporti e altri accessori. La GoPro Casey è probabilmente l’opzione migliore quando si tratta di qualità, motivo per cui è la nostra prima scelta quando si tratta di piccole borse GoPro.

Il guscio semi rigido esterno e l’interno imbottito rendono questa custodia anche resistente alle intemperie. Pertanto, è una misura perfetta per qualsiasi avventura all’aperto. Cosa c’è di più? Si ottiene anche un sacchetto estraibile che può essere utilizzato per riporre cose come batterie, viti, schede micro SD e altro.

#2: AmazonBasics Grande Custodia GoPro 

Amazon Basics - Custodia per trasporto GoPro, misura Large
  • Custodia grande per GoPro e accessori: 8 alloggiamenti intagliati nella spugna
  • Tenete la vostra GoPro con i suoi accessori al sicuro, protetti e in ordine.
  • L'imbottitura in spugna con sagome intagliate tiene tutta l'attrezzatura al proprio posto; interno in EVA di...

AmazonBasics grande custodia GoPro è una custodia spaziosa e resistente di grandi dimensioni che contiene la tua GoPro e gli accessori in modo sicuro. Uno dei migliori zaini per Gopro per le tue varie avventure, che si tratti di surf, arrampicata o un safari.

Questa grande custodia per il trasporto di AmazonBasics può trasportare due videocamere d’azione e diversi altri accessori. I suoi scomparti sono ben imbottiti, e le fessure aiutano a tenere gli accessori bene in posizione. La custodia dispone anche di una tasca a rete elastica sul lato inferiore del suo coperchio per uno spazio di archiviazione extra.

#3. GoPro Seeker Backpack 18l

GoPro AWOPB-001 GoPro Seeker, Nero
  • Il design leggero , resistente agli agenti atmosferici fornisce 16 litri di stoccaggio
  • Idratazione compatibile con un vano che si inserisce una vescica fino a 2 litri
  • Versatile vano principale per la vostra attrezzatura personale, oltre a supporti e accessori GoPro .

La tua borsa GoPro da viaggio ideale: lo zaino ufficiale GoPro Seeker è super spazioso! Può contenere fino a cinque videocamere GoPro insieme a più batterie, schede micro SD, supporti e altri accessori GoPro. Ha uno scomparto incorporato e foderato di tessuto morbido per mantenere tutto al suo interno protetto, organizzato e facilmente accessibile.

Anche se lo zaino Seeker offre una grande capacità, è leggero ed è progettato in modo che sia molto comodo da portare con sé. Ed è anche resistente alle intemperie. Quindi, non devi preoccuparti che si bagni sotto la pioggia. Tuttavia, questa borsa è un po’ costosa e può essere inaccessibile per molti.

#4. Tenba Shootout per GoPro 24L

Il Tenba Shootout è un altro degli zaini spaziosi per GoPro che aiuta a organizzare la tua videocamera e i suoi vari supporti e accessori. Il suo design ti permette di tenere sempre tutto in ordine al suo interno.

Una cosa che mi piace di più di questa borsa è che puoi cambiare la videocamera o i suoi accessori senza dover rimuovere la borsa dal tuo corpo. Puoi farlo anche mentre stai girando la tua avventura, come su una bicicletta o uno snowboard.

#5. GoPro Sling Crossbody Bag

Una borsa a tracolla elegante ma spaziosa che può contenere la tua GoPro, il supporto 3-Way e altro

Comprala sul sito ufficiale: GoPro Sling Crossbody Bag

Tutta la GoPro Sling Crossbody Bag è una borsa minimalista per la tua GoPro che puoi anche indossare come un marsupio. Le sue dimensioni compatte permettono di usarla per le tue avventure quotidiane, i pendolari, il ciclismo e altro ancora. È elegante, leggera e resistente alle intemperie (solo per neve/pioggia leggera).

All’interno della GoPro Sling, puoi facilmente ottenere abbastanza spazio per la tua videocamera GoPro, un supporto a 3 vie e i tuoi oggetti personali come il portafoglio, il telefono, la videocamera e le chiavi.

 

Qual’è il migliore zaino GoPro?


Tutti gli zaini della lista di cui sopra sono di alto livello quando si tratta di qualità e durata. Quella che scegliete dovrebbe dipendere dal vostro scopo.

Per esempio, se vuoi una piccola custodia per GoPro che non sia molto ingombrante, sia facilmente trasportabile e ti permetta di trasportare la tua GoPro insieme ai suoi accessori, dovresti scegliere la GoPro Casey.

Tuttavia, se viaggiate molto e avete molti accessori GoPro che portate spesso con voi insieme alla vostra videocamera GoPro, allora vi suggerirei di acquistare lo zaino GoPro Seeker. Questo, ovviamente, avrebbe un prezzo più alto.

Spero che questa guida ti abbia aiutato a conoscere gli zaini GoPro più quotati sul mercato a partire dal 2021🙂

Se avete trovato utile questo articolo, per favore condividilo sui social media con la famiglia e gli amici🙂