Stai cercando il miglior zaino per droni per trasportare comodamente il tuo drone ovunque? Sei atterrato nel posto giusto. Un buon zaino è estremamente utile se vuoi tenere il tuo drone e la sua attrezzatura al sicuro mentre viaggi.

Oggi, poiché la domanda è aumentata esponenzialmente, troverai un sacco di tipi di zaini sul mercato. In questa guida, imparerai a conoscere i cinque migliori zaini per droni che puoi comprare nel 2021.

zaino per drone

5 BEST Drone Backpacks


Ecco i cinque migliori zaini e custodie che puoi usare per portare il tuo drone ovunque:

#1. MOSISO 

Zaino per droni della serie DJI Mavic – include supporto per treppiede e scomparto per laptop

Una meravigliosa opzione economica – il MOSISO Drone Backpack è uno zaino compatto e leggero che puoi usare per trasportare in sicurezza il tuo drone insieme ai suoi accessori. È dotato di un divisorio interno personalizzabile per una maggiore comodità. Questo zaino ha anche una tasca antifurto, spallacci regolabili e imbottiti, un cuscino morbido sul retro e due tasche per accessori per riporre cavi, schede SD, filtri ND e altre importanti attrezzature.

Nel complesso, lo zaino è super comodo e si può portare in giro per ore! Tuttavia, è necessario notare che lo zaino MOSISO è adatto solo per i droni più piccoli e pieghevoli come il DJI Mavic o Autel Evo.

#2. Torvol 

Un grande zaino per droni da corsa FPV

Il Torvol Rucksack è progettato specificamente per i droni da corsa FPV. Questo zaino è così spazioso che se ne possono riporre due da corsa FPV, i loro controller, e accessori aggiuntivi come un trasmettitore, batterie, occhiali, e avrà ancora spazio per altro. È anche molto resistente grazie ai divisori imbottiti all’interno per una protezione superiore della tua attrezzatura.

Cosa c’è di più: Puoi trasformare questo zaino in una comoda area PITSTOP quando sei sui circuiti di gara. Inoltre, ha una copertura per la pioggia inclusa, quindi non devi preoccuparti che il contenuto dello zaino si bagni durante i giorni di pioggia.

#3. Lowepro DroneGuard BP 450

Zaino professionale per DJI Phantom e 3DR

Lowepro Lp36990-Pww Droneguard Borsa Bp 450 Aw, Nero
  • Personalizza lo zaino per una sistemazione sicura dell'apparecchiatura e un workflow ottimizzato con gli...
  • Trasporto in tutta comodità con le nostre sospensioni ActivZone, che offrono sostegno e traspirazione
  • Applica la nostra copertura brevettata All Weather AW Cover per un'ulteriore protezione dagli agenti...

Il Lowepro DroneGuard BP 450 è un ottimo zaino per uso professionale progettato per la serie DJI Phantom e il 3DR Solo. È uno zaino incredibilmente spazioso che può contenere il tuo drone insieme ai suoi molteplici accessori come il tuo tablet, la batteria, il RC/trasmettitore, i cavi, il manuale, gli strumenti e altri elementi essenziali come occhiali da sole, torcia, giacca leggera, chiavi e smartphone.

La Lowepro DroneGuard BP 450 è dotata di un esterno FormShell per una protezione avanzata dell’attrezzatura dagli incidenti. Il sistema di sospensione ActivZone offre un supporto traspirante e ammortizzato per la tua schiena. Oltre a tutto questo, si ottiene anche una copertura All Weather AW integrata per una protezione extra da pioggia, neve, polvere e sabbia.

 

#4. Lowepro Flipside Trek

Zaino professionale per drone per il DJI Mavic 2 Pro

Lowepro Flipside Trek Zaino Flipside 350 AW, Zaino Fotografico per Fotocamere DSLR e Obiettivi Multipli, Zaino...
  • COMODO: Grazie all'accesso rovesciato puoi accedere alla tua attrezzatura velocemente e in sicurezza, anche...
  • SICURO: L'accesso alla tua attrezzatura dalla parte della schiena mette al sicuro i tuoi strumenti fotografici...
  • SEMPRE IN ORDINE: Lo Zaino Flipside è molto capiente e versatile in modo da alloggiare una grande varietà di...

Il Lowepro Flipside Trek BP 350 è uno zaino di fascia alta per droni che è essenzialmente costruito per i piloti professionisti. Anche se è progettato per trasportare il DJI Mavic 2 Pro, è possibile utilizzarlo anche per altri modelli più piccoli e pieghevoli. Con un sistema di sospensione ActiveZone e cinghie per un trasporto senza sforzo, lo zaino è super confortevole e può essere indossato tutto il giorno!

Lo zaino Lowepro Flipside Trek è anche super spazioso – puoi portare un sacco di oggetti aggiuntivi, come la tua DSLR, tablet, batteria, telefono, cavi, chiavi e molto altro.

#5. Zaino DJI FPV COMBO professionale

Lo zaino più costoso di questa lista (ma vale il prezzo!)

Zaino DJI FPV COMBO professionale anche con Bracers – DJI FPV FLY MORE KIT | Borsa dji fpv | Zaino drone |...
  • TUTTO IN UNO: Il nuovo Zaino per DJI FPV Combo anche con Bracers di MC-CASES è il compagno di viaggio ideale...
  • PRONTO A VOLARE: L'elicottero e il trasmettitore sono pronti a volare. Attacchi come bastoni, antenne, eliche,...
  • I seguenti accessori possono essere memorizzati nello zaino: 1x DJI FPV drone anche con Bracers + protezione...

Venendo a circa 200 Euro, il lo zaino Dji è l’opzione più costosa su questa lista. Ma, quando imparerai a conoscere tutte le caratteristiche incredibili che fornisce, ti renderai conto che vale bene il prezzo che viene per! Pensato per i professionisti esperti, questo zaino ha lo spazio per ospitare tutte le tue esigenze di trasporto relative al drone.

Lo zaino è progettato specificamente per la serie Dji. Ma questo non significa che non puoi usarlo per riporre altri droni.

Parole finali: Quale zaino per droni comprare?


Tutti gli zaini menzionati nella lista di cui sopra sono super comodi da trasportare e sono alcuni dei migliori prodotti disponibili sul mercato per trasportare i tuoi droni. Gli zaini sono particolarmente utili per trasportare il drone durante il trekking, le escursioni e altre avventure.

Quindi, se hai intenzione di portare il tuo durante i tuoi viaggi e avventure, puoi scegliere uno qualsiasi degli zaini di cui sopra che sono compatibili con il tuo drone. Per quanto riguarda il migliore tra questi, il Dji FPVè sicuramente l’opzione più avanzata, spaziosa e resistente. Tuttavia, se lo trovi troppo costoso, puoi anche andare per il Lowepro DroneGuard BP 450.

 

Grazie per aver letto!

Spero che questa guida ti abbia aiutato a conoscere le nostre prime scelte per i cinque migliori zaini per il trasporto di droni.

Se hai trovato utile questo articolo, condividilo sui social media con la tua famiglia e i tuoi amici